SERVICES en

Safilo, CdA nomina Eugenio Razelli nuovo Presidente

Pubblicato il 26/04/2017 Teleborsa
Eugenio Razelli è il nuovo Presidente di Safilo Group. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione che si è riunito oggi, 26 aprile, prima dell'Assemblea degli azionisti. 

Eugenio Razelli subentra a Robert Polet, che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione per motivi personali, mantenendo la carica di Amministratore della Società.

Razelli è componente del Consiglio di Amministrazione dal 2010 ed è stato Amministratore Delegato di Magneti Marelli dal 2005 al 2015, il più importante produttore globale Italiano di componentistica e sistemi per auto.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato l'amministratore indipendente Ines Mazzilli quale Presidente e Guido Guzzetti come membro del Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità. L'amministratore indipendente Marco Jesi è stato nominato membro del Comitato Operazioni Parti Correlate, che sarà presieduto da Ines Mazzilli. Eugenio Razelli ha rassegnato le proprie dimissioni dai sudetti Comitati interni.
A Piazza Affari, il titolo di Safilo cede lo 0,23%
Per vedere l’andamento dei titoli durante la giornata collegati a finanza.lastampa.it